Presentazione del Performance Management Report 2020

Performance Management Report 2020

L’Osservatorio permanente sul Performance Management della Fondazione Marco Biagi, in sinergia con la Scuola di Dottorato E4E (Engineering for Economics / Economics for Engineering) di Unimore, in collaborazione con il Dipartimento di Economia Marco Biagi, l’Osservatorio JobPricing e con il supporto di Etjca, presenta il Performance Management Report 2020.

Il Report restituisce i risultati della 2° edizione della survey periodica con cui l’Osservatorio monitora, mediante la somministrazione contemporanea di due questionari on-line a un campione di imprese e lavoratori, le tendenze in atto nei sistemi e nelle pratiche di performance management in uso nelle aziende italiane.

Realizzata nel periodo giugno-luglio 2020, a ridosso della sperimentazione forzata del “lavoro agile” durante la pandemia, la ricerca offre numerosi spunti di riflessione su come aziende e lavoratori stiano reagendo alla riconfigurazione spazio-temporale delle prestazioni di lavoro e sulle implicazioni operative per il Performance Management.

L’evento di presentazione e discussione del Report si terrà in modalità streaming tramite la piattaforma Google Meet.
La partecipazione è libera, previa iscrizione tramite modulo on-line.

Rivedi la presentazione

17.30 Introduce
TOMMASO FABBRI – Direttore del Dipartimento di Economia Marco Biagi, Unimore, Comitato scientifico Fondazione Marco Biagi

17.40 Intervengono