Italian Labour Law e-Journal

Proposito della Rivista è quello di aprire l’ordinamento italiano alla comparazione.

Obiettivo da perseguirsi, innanzi tutto, permettendo agli studiosi stranieri di conoscere il nostro ordinamento e la sua evoluzione, grazie ai contributi che verranno pubblicati in lingua inglese ed in formato open source.

Obiettivo perseguito inoltre anche attraverso un loro coinvolgimento attivo nei comitati – scientifico ed editoriale – della rivista e tra i suoi autori.

Logo Pubblicazioni

Wage-setting

Anno: 2019

Numero: 2