Scuola di Dottorato E4E: evento di presentazione on-line

Fondazione Marco Biagi promuove, in collaborazione con i Dipartimenti di Ingegneria e quello di Economia, un evento di presentazione della Scuola di Dottorato E4E (Engineering For Economics – Economics for Engineering).

Mercoledì 24 febbraio 2021

Ore 17.00
Presentazione della Scuola di Dottorato e delle forme di collaborazione con imprese ed enti (pubblici e privati)
MARCELLO PELLICCIARI, Direttore della Scuola E4E

Ore 17.20
I Corsi di Dottorato che afferiscono alla Scuola E4E

TINDARA ADDABBO, coordinatrice Dottorato in Lavoro, Sviluppo e Innovazione
SONIA BERGAMASCHI, coordinatrice Dottorato in Information and Communication Technologies
ALBERTO MUSCIO, coordinatore Dottorato in Ingegneria Industriale del Territorio “Enzo Ferrari”
FRANCO ZAMBONELLI, coordinatore Dottorato in Ingegneria della Innovazione Industriale

Ore 17.40
Testimonianze di dottorandi industriali

Ore 17.50 – Q&A

L’evento si terrà il giorno 24 febbraio 2021 dalle ore 17 alle ore 18 in streaming mediante la piattaforma Google Meet.

La partecipazione è libera previa iscrizione tramite modulo on-line nella pagina dedicata all’evento sul sito della Scuola di Dottorato E4E