Fondazione Universitaria Marco Biagi
Fondazione Universitaria Marco Biagi
Foto della sede della Fondazione Marco Biagi

Master Marketing & Retail Management

Il modo migliore per vincere, in un mondo che corre sempre più veloce, è cogliere al volo le opportunità.
Il Master in Marketing & Retail Management creato da Unimore in collaborazione con Coop Allenaza 3.0, leader riconosciuto nella GDO, si propone di formare giovani laureati ad elevato potenziale che aspirano a rivestire ruoli di responsabilità, con opportunità di carriera, all’interno delle organizzazioni della Distribuzione Moderna e nelle articolate reti commerciali dell’Industria di Marca. Il corso spazierà dalla gestione di punto vendita al retail marketing, dall’organizzazione aziendale alla gestione delle risorse umane, dagli acquisti alla logistica, dalla gestione dei sistemi informativi al loyalty marketing.
Obiettivo principale del Master in Marketing & Retail Management è quello di fornire competenze strategiche, organizzative e di marketing necessarie ai giovani Manager della Distribuzione Moderna per assumere le decisioni, rispondere con efficacia ed efficienza alle richieste del mercato e reagire alle nuove e più ampie dimensioni della concorrenza tra le insegne commerciali.
Salire sul carrello vincente significa quindi acquisire professionalità nelle imprese commerciali moderne, confrontandosi con uno dei settori di maggiore complessità, dove i grandi numeri di infinite e articolare variabili, rappresentano una straordinaria palestra multidsciplinare per il mondo del lavoro.

QUI
SCARICA IL BANDO

Coop Alleanza 3.0 collabora alla realizzazione del Master e si impegna ad ospitare tutti gli studenti del Master per il periodo di stage, che prevede un contributo mensile di 500 € a titolo di rimborso spese.

Per scoprire di più sul percorso formativo, sulle modalità di iscrizione o per ricevere la brochure:  SCRIVICI UN MESSAGGIO

Tipologia Master universitario di I livello
Direttore Prof. Riccardo Ferretti, Università di Modena e Reggio Emilia
Coordinatore scientifico Prof. Roberto Ravazzoni, Università di Modena e Reggio Emilia
Coordinatore organizzativo Dott.ssa Carlotta Serra, Fondazione Marco Biagi
ma-re.master@unimore.it
Scadenza iscrizioni  26 ottobre 2018, ore 14.30
Posti disponibili Numero minimo di posti disponibili: 20
Numero massimo di posti disponibili: 30
Quota d’iscrizione 5.000,00 euro
Borse di studio Saranno previste agevolazioni a copertura parziale della quota di iscrizione per studenti meritevoli da parte di UNIMORE.
Insegnamenti Vai all’elenco degli insegnamenti
Crediti Formativi 60 CFU