Master in Modelli di organizzazione per la prevenzione dei rischi negli ambienti di vita e di lavoro privati e pubblici

Data: 7 Febbraio 2018, ore 8:19

Scadenza iscrizioni: 8 Marzo 2018, ore 14:30

Il Master universitario di II livello mira a formare esperti nella progettazione dei modelli di organizzazione e di gestione nella prospettiva multidisciplinare del diritto (del lavoro, penale, pubblico), dell’organizzazione aziendale e del lavoro, dell’ingegneria di prevenzione rischi rilevanti, tenendo conto dei diversi mutamenti del quadro legislativo, in particolare ciò che concerne gli appalti pubblici e la normativa anticorruzione, specie in tema di sicurezza.

Il Master si rivolge a coloro che operano nelle imprese e negli enti pubblici nella prevenzione dei rischi (ASPP, RSPP, HSE Manager).

Livello: Master Universitario di II Livello

Durata del corso: marzo 2018 – marzo 2019

Ore totali: 240 di didattica frontale oppure frequenza a distanza (FAD)

Crediti universitari: 60 CFU

Borsa di studio: Il master è stato accreditato nell’ambito del Bando di concorso INPS “Master universitari “Executive” a.a. 2017-2018”  e ha ottenuto il riconoscimento di 5 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione.

Costo di iscrizione: Il costo di iscrizione è di 5.000,00 euro

Direttore: Prof. Roberto Pinardi

Informazioni di carattere didattico e amministrativo: mastersafety@unimore.it