· Lista degli ammessi al colloquio ► link al sito UNIMORE
· GRADUATORIA ► link al sito UNIMORE
· GRADUATORIA ► link al sito UNIMORE
Ai concorsi di ammissione possono partecipare, senza limitazione di età e cittadinanza, coloro che alla data indicata nel bando di ammissione abbiano conseguito una laurea magistrale (D.M. 270/04) o una laurea specialistica (D.M. 509/99) o una laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99) o analogo titolo conseguito all’estero, secondo quanto previsto dall’art. 2 del presente bando.
Titoli e colloquio
L’importo annuale delle borse di studio ammonta a € 15.343,28 (salvo successive modifiche normative), assoggettato al contributo previdenziale I.N.P.S. a gestione separata.
L’importo delle borse di studio è aumentato, per eventuali periodi di soggiorno all’estero, nella misura del 50% e per un periodo non superiore complessivamente a 18 mesi, con l’eccezione del paese di residenza. Per tali periodi di studio all’estero, gli studenti devono avere l’approvazione del Consiglio del Corso di dottorato.
Colloquio in modalità telematica: 27 luglio 2020, dalle ore 9.00
In caso di elevato numero di candidati, il colloquio proseguirà il giorno 28 luglio 2020, dalle ore 9.00
L’unica forma consentita di colloquio sarà in modalità telematica, indipendentemente dalla residenza o dalla nazionalità dei candidati. I colloqui verranno svolti tramite la piattaforma Google Meet, il link verrà comunicato in sede di pubblicazione graduatoria ammessi/e al colloquio.