Logo Fondazione Marco Biagi Logo Università di Modena e Reggio Emilia

Contributo INPS per dipendenti pubblici per master universitari

Il Master universitario di II livello in Esperto in salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici – HSE Management – II edizione ha ottenuto 4 (quattro) borse di studio a totale copertura della quota di partecipazione in favore di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

 

Scheda Master

 

Il master mira a formare esperti in modelli di organizzazione, gestione e controllo su sicurezza del lavoro, normativa ambientale e appalti pubblici ed esperti in prevenzione dei rischi (moduli A, B e C), anche nei settori della Sanità residenziale (SP3) e Chimico – Petrolchimico (SP4)

 

Il Master è abilitante al ruolo di RSPP o, alternativamente, valido per l’aggiornamento professionale per i già abilitati come A-RSPP ai sensi del nuovo accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016.

 

Le lezioni si svolgeranno in aula secondo un calendario stabilito e saranno registrate per essere rese disponibili per la fruizione a distanza tramite un portale dedicato.

 

Durata:  annuale, indicativamente da maggio 2020

Ore di lezione: 240 ore di didattica frontale e 300 ore di stage

Crediti formativi universitari: 60

 

Il bando di ammissione al Master è in corso di pubblicazione.

 

Sei interessato al Master?

Scrivi a mastersafety@unimore.it 

oppure contattaci al numero 059 205 6036

 

 

Vedi anche

Bando di concorso “Contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici a master universitari. A.a. 2019-2020”

 

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
https://www.fmb.unimore.it/contributo-inps-per-dipendenti-pubblici-per-master-universitari">
Twitter
LINKEDIN