Caffè Scienza 2022 – Insolite chiacchiere da bar

Fondazione Marco Biagi rinnova per il secondo anno la sua collaborazione all’organizzazione dell’evento Caffè Scienza, promosso dall’Università di Modena e Reggio Emilia e coordinato dal Prof. Marcello Pinti.

Quest’anno l’evento, patrocinato da ISDE Medici per l’Ambiente, prevede un ciclo di 8 incontri che tratteranno temi scientifici diversi, in un ambiente piacevole e in compagnia di esperti dell’argomento, che esporranno il tema e guideranno la discussione.

Gli incontri si svolgeranno ogni martedì sera dal 26 settembre al 6 dicembre 2022 presso il Caffè Concerto di Modena. Gli incontri sono ad ingresso gratuito (non è richiesta la prenotazione).

Scopri il programma completo dell’iniziativa sul sito dedicato: www.caffescienza.unimore.it