Logo Fondazione Marco Biagi Logo Università di Modena e Reggio Emilia

Selezione del personale

Pubblicazione non obbligatoria per gli enti ex art. 2 bis comma 3 D. Lgs. 33/2013 come indicato anche dalla Determinazione ANAC 1134 del giorno 8 novembre 2017.

Avviso di selezione per attivazione tirocinio extra curriculare all’interno della Segreteria della Commissione di Certificazione

Scadenza candidatureTipologia contrattoRimborso speseAttività da svolgere
22 gennaio 2021, ore 14.00Tirocinio extra curriculare della durata di 6 mesi600,00 euro mensiliSupporto amministrativo Commissione di Certificazione

La modalità di presentazione della candidatura, i termini e ulteriori informazioni sono disponibili nell’avviso allegato.

Per chiarimenti e informazioni scrivere a: fmb.certificazione@unimore.it

Modena, 12 gennaio 2021


AVVISI DI SELEZIONE SCADUTI

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 impiegato tecnico amministrativo – livello 2, fascia 3 – CCNL Federculture – da assegnare alla struttura della Direzione – Gestione amministrativa della segreteria della Commissione di Certificazione.

Si rende noto che è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 impiegato tecnico amministrativo – livello 2, fascia 3 – CCNL Federculture da assegnare alla struttura della Direzione per la gestione amministrativa della Segreteria della Commissione di Certificazione.

La modalità di presentazione della candidatura, i termini e ulteriori informazioni sono disponibili nell’avviso allegato.

Scadenza candidatureTipologia incaricoCompenso lordoAttività da svolgere
16 novembre 2020, ore 13.00Contratto a tempo pieno e indeterminato1.906,65 euroGestione amministrativa della segreteria della Commissione di Certificazione.

ELENCO CANDIDATE/I AMMESSE/I AL COLLOQUIO

E’ ammessa al colloquio la seguente candidata:
1) Lucia Corapi

Il colloquio si terrà giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 9,30 tramite la piattaforma Google Meet su invito ricevuto al proprio indirizzo e-mail con alcune indicazioni e requisiti minimi.

La Commissione è composta da: prof. Francesco Basenghi, professore ordinario di diritto del lavoro, Unimore; dott. Alberto Russo, ricercatore di diritto del lavoro della Fondazione Marco Biagi; dott.ssa Carlotta Serra, direttrice della Fondazione Marco Biagi.

ESITO DELL’AVVISO

La Commissione di valutazione, espletate le procedure previste dall’avviso, ha deliberato, sulla base della valutazione dei titoli e del colloquio con la candidata ammessa, di assegnare il posto da impiegato tecnico amministrativo – livello 2, fascia 3 – a tempo pieno e indeterminato alla dott.ssa LUCIA CORAPI.

Giovedì 10 dicembre 2020


Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, per sostituzione di maternità, di n. 1 impiegato tecnico amministrativo – cat C, 4° livello – CCNL Federculture – da assegnare alla struttura della direzione.

Si rende noto che è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, per sostituzione di maternità di n. 1 impiegato tecnico amministrativo – cat C, 4° livello – CCNL Federculture – da assegnare alla struttura della direzione con funzioni di segreteria organizzativa del Corso di dottorato in Lavoro, Sviluppo e Innovazione, dei master, dei corsi di alta formazione e dell’attività convegnistica e seminariale organizzata dalla Fondazione Marco Biagi.

La modalità di presentazione della candidatura, i termini e ulteriori informazioni sono disponibili nell’avviso allegato.

ELENCO CANDIDATE/I AMMESSE/I AL COLLOQUIO

Sono ammesse al colloquio le seguenti candidate:

Bazzocchi Flavia ore 9,30
Bertolotti Chiara ore 10,00

I colloqui si terranno giovedì 9 aprile 2020 tramite la piattaforma Google Meet su invito ricevuto al proprio indirizzo e-mail con alcune indicazioni e requisiti minimi.

La Commissione sarà composta da: prof.ssa Tindara Addabbo, coordinatrice del corso di dottorato in Lavoro, Sviluppo e Innovazione; dott. Iacopo Senatori, ricercatore di diritto del lavoro della Fondazione Marco Biagi e la dott.ssa Carlotta Serra, direttrice della Fondazione Marco Biagi.

ESITO DELL’AVVISO

La Commissione di valutazione, espletate le procedure previste dall’avviso, ha deliberato, sulla base della valutazione dei titoli e dei colloqui con le candidate ammesse, di assegnare il posto da impiegato tecnico amministrativo – cat C, 4° livello – CCNL Federculture – a tempo pieno e determinato, per sostituzione di maternità, alla dott.ssa FLAVIA BAZZOCCHI.

Giovedì 9 aprile 2020