Fondazione Universitaria Marco Biagi
Università di Modena e Reggio Emilia
Fondazione Universitaria Marco Biagi
Foto della sede della Fondazione Marco Biagi

China Study Tour 2018

Il Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore organizza ogni anno nel periodo maggio-giugno, con il supporto organizzativo della Fondazione Marco Biagi,  uno Study Tour di un mese in Cina rivolto a studenti di tutte le facoltà.
Il progetto si colloca nell’ambito del Memorandum of Understanding per la promozione della cooperazione in essere tra l’Università di Modena e Reggio Emilia e la University of International Business and Economics (UIBE) di Pechino.
L’edizione del 2018 si terrà dal 5 maggio al 3 giugno 2018, in parte presso UIBE a Pechino e in parte a Shanghai.

La tassa di iscrizione a carico degli studenti è fissata in €1.500.

Il programma è rivolto a studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o ad una laurea triennale (in questo caso preferibilmente al terzo anno).
L’iniziativa è aperta a tutte le facoltà, ma è particolarmente adatta a studenti provenienti dalle facoltà di Economia, Lingue e Ingegneria.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il Modulo di candidatura on line disponibile al link http://www.mem.unimore.it/iscrizioni/.
La domanda unitamente agli allegati richiesti deve essere inviata entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 6 marzo 2018 alla segreteria didattica (ufficio 33 ovest) del Dipartimento di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Via Berengario 51 – Modena. E’ ammesso l’invio dei documenti per posta, ma se possibile si raccomanda di effettuare la consegna a mano in modo da poter immediatamente controllare che la documentazione sia in regola.
La segreteria didattica è aperta nei seguenti giorni: martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito web di Dipartimento www.economia.unimore.it/site/home.html entro il mercoledì 28 febbraio 2018.


Per ulteriori informazioni consultare il sito mem.unimore.it o scrivere ad uno dei docenti responsabili dell’iniziativa:

Per informazioni di carattere tecnico-amministrativo, rivolgersi al coordinatore didattico Lara Liverani
(presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Economia di Unimore)
tel. 059 2056913
e-mail: lara.liverani@unimore.it

Allegati